A- A+
Roma
Roma, tunisino aggredisce una barista e tenta di stuprarla: è caccia all’uomo

Notte di violenza a Monte Mario, dove un tunisino di 27 anni ha tentato di stuprare la titolare di un bar.

 

L’uomo, dopo aver passato la serata nel locale con un amico, ha aspettato che chiudesse e che la donna rimanesse sola per poi aggredirla alle spalle. L’aggressore si è tirato giù i pantaloni, ma il suo compagno di bevute, lo ha portato fuori dal bar.

Pochi minuti dopo però, il tunisino è tornato alla carica e ha trascinato la donna per i capelli nello sgabuzzino. La barista si è strenuamente difesa ed è riuscita a divincolarsi. La 50enne romana è scappata via mentre l’uomo ha svuotato il registratore di cassa, portando via l’incasso della serata.

La vittima è stata medicata al Policlinico Gemelli e ha raccontato la dinamica della violenza alla polizia. L’amico dell’aggressore, un magrebino di 31 anni, si è poi fatto avanti e ha fornito dettagli utili a incastrare il tunisino, che è tuttora ricercato dagli agenti della squadra mobile e del commissariato di Primavalle.

Commenti
    Tags:
    romamonte mariostuproviolenzaaggressionericercatopoliclinico gemelli







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.