A- A+
Roma
Roma, turista spagnola molestata in un negozio del Centro: preso bengalese

Molestata in via di Porta Cavalleggeri, in un negozio, avvinata e poi bloccata da un 30enne del Bangladesh. L'uomo arrestato per violenza sessuale nei confronti di una 17enne spagnola.

Le accuse per H.K., fermato dagli agenti della Polizia Locale di Roma, riguardano la tarda mattina di domenica 20 gennaio, quando le studentessa sarebbe entrata in un negozio in via di Porta Cavalleggeri. La giovane era impegnata a fare acquisti prima di tornare in Spagna, quando l'uomo, che lavorava lì, le si è avvicinata, iniziando ad avere atteggiamenti molesti fino poi a bloccarla nel tentativo di baciarla. La ragazza, non riuscendo a liberarsi dalla stretta, ha richiamato l’attenzione dei propri compagni di scuola che si trovavano vicino l’entrata del negozio, e sono riusciti rapidamente a raggiungerla, provocando la fuga dell’uomo

 

Gli agenti del Gruppo Aurelio, in servizio di controllo nella zona e intervenuti subito sul posto, una volta rassicurata e presa la denuncia della studentessa, provvedevano a raccogliere le testimonianze e tutti gli elementi utili per risalire al responsabile e, dopo tre giorni di costanti appostamenti in più zone della città, hanno individuato l’uomo presso un’attività commerciale in via Garibaldi.H.K. è stato fermato e condotto presso gli uffici della Questura per le procedure di foto-segnalamento. Il trentenne ora dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.

Commenti
    Tags:
    romaturistaspagnamolestieviolenzabengalese







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.