A- A+
Roma
Roma, ubriaco minaccia la moglie armato di katana. Poi la chiude in una stanza

Ubriaco minaccia la moglie a colpi di katana, poi la chiude in una stanza. Arrestato un 51enne romano per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali violenza privata e minaccia aggravata.

 

I carabinieri sono intervenuto in via della Luce, zona Trastevere, allertati da alcuni residenti, che avevano segnalato una lite in atto. Al loro arrivo  i militari hanno bloccato l’uomo mentre, sotto l’effetto dell’alcol, stava aggredendo la convivente, una donna brasiliana di 47 anni. opo averlo bloccato ed ammanettato, hanno soccorso la vittima che è stata trasportata con un’ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli, dove è stata medicata per un trauma alla spalla ed al polso sinistro.

La donna ha riferito ai militari che l’uomo l’aveva aggredita per futili motivi e anche minacciata con una spada, tipo Katana, e l’aveva anche chiusa all’interno di una stanza dell’appartamento. Dalle indagine è emerso così come anche in passato l’uomo fosse stato protagonista di aggressioni simili. Ben altre quattro volte la donna era finita in ospedale, l’ultima delle quali risale a soli 10 giorni fa, sporgendo denuncia solo due volte.

Alla luce di quanto accaduto e ricostruito dai militari e a seguito della ennesima denuncia presentata dalla donna, l’uomo è stato così arrestato e portato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:
romaubriacominaccearmatospadakatanasequestroaggressione





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
di Di Diego Fusaro
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.