A- A+
Roma
Roma, ubriaco minaccia la moglie armato di katana. Poi la chiude in una stanza

Ubriaco minaccia la moglie a colpi di katana, poi la chiude in una stanza. Arrestato un 51enne romano per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali violenza privata e minaccia aggravata.

 

I carabinieri sono intervenuto in via della Luce, zona Trastevere, allertati da alcuni residenti, che avevano segnalato una lite in atto. Al loro arrivo  i militari hanno bloccato l’uomo mentre, sotto l’effetto dell’alcol, stava aggredendo la convivente, una donna brasiliana di 47 anni. opo averlo bloccato ed ammanettato, hanno soccorso la vittima che è stata trasportata con un’ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli, dove è stata medicata per un trauma alla spalla ed al polso sinistro.

La donna ha riferito ai militari che l’uomo l’aveva aggredita per futili motivi e anche minacciata con una spada, tipo Katana, e l’aveva anche chiusa all’interno di una stanza dell’appartamento. Dalle indagine è emerso così come anche in passato l’uomo fosse stato protagonista di aggressioni simili. Ben altre quattro volte la donna era finita in ospedale, l’ultima delle quali risale a soli 10 giorni fa, sporgendo denuncia solo due volte.

Alla luce di quanto accaduto e ricostruito dai militari e a seguito della ennesima denuncia presentata dalla donna, l’uomo è stato così arrestato e portato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:
romaubriacominaccearmatospadakatanasequestroaggressione







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.