A- A+
Roma
Roma, ubriaco molesta e aggredisce i turisti: arrestato venditore abusivo

Paura tra i turisti del centro di Roma: venditore abusivo ubriaco palpeggia e aggredisce i passanti.

Un senegalese di 22 anni, è stato beccato dalla Polizia in via dell’Umiltà a seguito alle lamentele della gente. L’ambulante, che vendeva braccialetti e collane, è scappato alla vista delle forze dell’ordine.

Gli agenti lo hanno inseguito fino a Piazza del Collegio Romano, dove l'uomo si è sbarazzato della merce in vendita e si è nascosto sotto un veicolo in sosta. Una volta acciuffato, il 22enne ha iniziato ad inveire contro l'agente inferendo pugni, calci, morsi e graffi su collo e braccia.

Arrestato, il venditore, senza fissa dimora e privo di documenti identificativi e di permesso di soggiorno, alternava momenti di estrema violenza a stati catatonici, con episodi di autolesionismo ripetuti tali da costringere la polizia a rivolgersi al personale medico. Accompagnato all’ospedale San Giovanni per gli accertamenti sanitari del caso, è emerso un tasso alcolico pari ad 1,98.

Il senegalese è stato condannato a sei mesi di reclusione nel processo per direttissima, per i reati di resistenza, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.
 

Tags:
romapoliziavenditore ambulanteturistimolestiepalpeggiamentiaggressionevenditore abusivoarrestoalcol







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.