A- A+
Roma
Roma-Velletri bloccata: trovato ordigno bellico vicino alla stazione Ciampino

Circolazione ferroviaria sospesa sulla Roma-Velletri. All'altezza della stazione Ciampino, lungo una scarpata è stato trovato un ordigno inesploso risalente alla II Guerra Mondiale.

 

Il traffico dei treni sulla tratta è stato bloccato alle 10 di giovedì mattina per permettere i lavori di recupero e messa in sicurezza dell'area.Per garantire la mobilità, Trenitalia ha istituito un servizio sostitutivo con bus fra Ciampino e Pavona, che sarà in vigore fino a quando non terminerà lo stop dei treni. “La circolazione potrà riprendere solo dopo la rimozione dell'ordigno - comuna Rfi in una nota - e il nulla osta dell'autorità giudiziaria”.

Tags:
trenoroma-velletriordigno bellicoinesplosobombaii guerra mondialeciampinoroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.