A- A+
Roma
Roma-Velletri bloccata: trovato ordigno bellico vicino alla stazione Ciampino

Circolazione ferroviaria sospesa sulla Roma-Velletri. All'altezza della stazione Ciampino, lungo una scarpata è stato trovato un ordigno inesploso risalente alla II Guerra Mondiale.

 

Il traffico dei treni sulla tratta è stato bloccato alle 10 di giovedì mattina per permettere i lavori di recupero e messa in sicurezza dell'area.Per garantire la mobilità, Trenitalia ha istituito un servizio sostitutivo con bus fra Ciampino e Pavona, che sarà in vigore fino a quando non terminerà lo stop dei treni. “La circolazione potrà riprendere solo dopo la rimozione dell'ordigno - comuna Rfi in una nota - e il nulla osta dell'autorità giudiziaria”.

Tags:
trenoroma-velletriordigno bellicoinesplosobombaii guerra mondialeciampinoroma


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, ecco la reggia dei Mormoni. Il credo in versione extralusso

Roma, ecco la reggia dei Mormoni. Il credo in versione extralusso

i più visti
i blog di affari
Pensioni e reddito, l'euro-goal del trio Conte-Di Maio-Salvini
di Angelo Maria Perrino
Caso Battisti, la sinistra faccia i conti con gli anni di piombo
di Ernesto Vergani
Grillo Capo dello Stato, perché no? Ha rotto la dicotomia destra-sinistra
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.