A- A+
Roma
Roma, “Vi dono dei braccialetti”, poi la rapina ai due turisti giapponesi

Piazza di Spagna. Due turisti sono stati rapinati da un uomo che fingeva di volergli donare dei braccialetti. Le fotografie scattate al ladro sono state mandate alla Polizia, che lo ha fermato poco dopo mentre tentava di fuggire.

I due turisti si trovavano ai piedi della scalinata di Piazza di Spagna quando un uomo, 35enne di origini marocchine, li ha rapinati di diverse centinaia di euro con la scusa di donargli dei braccialetti.

L'arresto

Subito dopo l'atto, le due vittime hanno fotografato i due ladri e le immagini sono state mostrate alle forze dell'ordine. Uno di loro è stato poi bloccato da un agente in borghese insieme ai colleghi in divisa, dopo aver tentato di fuggire alla vista di una pattuglia. Aveva prima provato a nascondersi dietro un chiosco in disuso. I soldi sono stati restituiti ai due turisti giapponesi e per il 35enne marocchino è stato disposto il carcere. Indiziato per rapina in concorso, in attesa degli accertamenti, il GIP ha confermato la misura cautelare.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    furtopiazza di spagnaturisti






    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.