A- A+
Roma
Roma, violenza sessuale al Celio: infermiera stuprata in pieno giorno

Stupro al Celio: infermiera aggredita e violentata in pieno giorno a due passi dal Colosseo. La vittima quarantenne è stata ricoverata all’Ospedale San Giovanni, la stessa struttura dove presta servizio.

 

La polizia sta indagando sull’abuso che si sarebbe consumato vicino al nosocomio militare del Celio. Secondo quanto riportato dalle pagine del Corriere della Sera, non è chiaro se l’infermiera avesse parcheggiato nella zona la sua auto per recarsi al lavoro quando è stata aggredita, forse da più persone. E non si esclude che, in attesa di un referto medico definitivo, la quarantenne venga ascoltata di nuovo dalle forze dell’ordine.

Per la donna sarebbe comunque scattato il protocollo anti-violenza previsto in casi come questi, adottato anche per l'episodio di violenza della volontaria-badante soccorsa dai poliziotti di guardia al Viminale la scorsa settimana.

In quel caso, grazie alla denuncia della cinquantenne, gli investigatori hanno rintracciato in poche ore l’aggressore, Damian Danut Suli, un pregiudicato romeno di 37 anni scovato nella baraccopoli sotto la Panoramica di Monte Mario.

Commenti
    Tags:
    romaviolenza sessualestuproinfermieraindaginiviminaleospedale san giovannipolizia







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.