A- A+
Roma
Roma zoo, lite tra gabbiani per un topo. Ironia social: “Sono dipendenti Ama”

Roma è uno zoo, lite tra due gabbiani per un topo in piazza della Chiesa Nuova, pieno centro città. Scoppia l'ironia sotto il video sui social: “Ecco i nuovi operatori Ama”.

 

Ci pensano i gabbiani a porre fine all'invasione di topi che, a causa della presenza di immondizia nelle strade della Capitale, sono sempre più numerosi. Nel video diffuso dalla pagina “Riprendiamoci Roma”, due gabbiani si stanno dividendo un topo nel bel mezzo di piazza della Chiesa Nuova, Corso Vittorio Emanuele II, pieno centro di Roma.

“Anche nell’ansa barocca – scrive la pagina su Facebook - , un’area d’inestimabile ricchezza storico-artistica che racchiude tesori assoluti, è partito il servizio di derattizzazione targato Raggi. Nel video due nuovi operatori appena assunti!”.

Commenti
    Tags:
    romazootopitopi romarifiutiimmondiziacentro romaraggigabbianiamasocialironiavideolite







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.