A- A+
Roma
Roma2024, ecco il piano: al palazzo dei congressi la presentazione show

Tutto pronto per la presentazione del dossier di candidatura olimpica di Roma 2024. Appuntamento il 17 febbraio, ore 10, al Palazzo dei Congressi dell'Eur. Oltre mille gli invitati, il Comitato promotore chiama a raccolta investitori, municipalità, istituzioni, stampa, imprese, università e mondo sportivo per raccontare nei dettagli il progetto di candidatura e condividere con la città la 'vision' del progetto ma anche il budget economico, le ricadute per l'occupazione, le opportunità e i benefici per il Paese. Allo stesso tempo, sul tavolo del Cio arriveranno le pennette driver con i dettagli del piano. È previsto un grande show, trasmesso in diretta televisiva, che vedrà alternarsi sul palco il presidente del Comitato, Luca Cordero di Montezemolo, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, il vicepresidente, Luca Pancalli, la coordinatrice generale Diana Bianchedi e la responsabile dei rapporti con gli atleti Fiona May.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
roma 2024






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.