A- A+
Roma
Romani pazzi per l'hamburger: Mc Donald's apre 25 ristoranti, 1000 assunti

McDonald's continua a investire nel Lazio: ''Entro il 2023 saranno aperti 25 ristoranti per un totale di 1000 assunzioni di cui un centinaio solo nel 2018''. È quanto ha annunciato l'amministratore delegato di McDonald's Italia Mario Federico.

Quello di McDonald's Italia è un piano di crescita che va a rafforzare la presenza dell'azienda nel Lazio dove è già presente con 84 ristoranti e oltre 2500 dipendenti. Il convegno è stata l'occasione per mettere in luce l'impegno di McDonald's nel comparto

agroalimentare italiano attraverso l'impiego di materie prime provenienti da fornitori che sono per l'80% aziende del nostro paese: l'azienda continua così a giocare un ruolo attivo nel supporto e nella promozione del made in Italy, valorizzando le materie prime di eccellenza che il nostro territorio offre.

In Italia sono 82.000 le tonnellate di materie prime alimentari acquistate ogni anno da McDonald's presso aziende italiane per un investimento nel comparto agroalimentare del nostro paese di 200 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assunzionihamburgerlavoromario federicomcdonald'soccupazione






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.