A- A+
Roma
RomaOstia Half Marathon: i runner della Capitale dall'Eur al litorale romano

Torna la RomaOstia Half Marathon: domenica 11 marzo la 21 km più amata dai runner del Centro Italia porterà gli iscritti dalla zona dell'Eur fino al litorale romano.

 

Questa sarà la 44esima edizione della corsa, che si svolge ininterrottamente dal 1974. Il percorso, di 21.097 km, porterà i runner su via Cristoforo Colombo fino a Ostia, dove attraverseranno il quartiere del litorale per concludere in bellezza la gara con il mare a fare da cornice.

La IAAF ha assegnato alla gara, per il sesto anno consecutivo, la "Gold Label": la RomaOstia è così l'unica gara di corsa su strada italiana a vantare questo riconoscimento internazionale.

Fra le novità per questa edizione, al via ci sarà anche il mezzofondista statunitense Galen Rupp, idolo per gli sportivi di tutto il mondo per le svariate medaglie conquistate.

"Anche quest'anno - ha dichiarato l'Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Daniele Frongia - la Capitale ospita una delle gare podistiche più apprezzate in assoluto: la RomaOstia Half Marathon. Lo sport al centro della Città, come mezzo per diffondere, oltre allo stile di vita sano, anche divertimento, inclusione sociale e rispetto per l'ambiente".

Tags:
romaostia half marethonmaratonacorsagararunnerostiaeurvia cristoforo colombodaniele frongia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Esquilino-San Giovanni, tutti contro la preferenziale Atac “senza testa”

Esquilino-San Giovanni, tutti contro la preferenziale Atac “senza testa”

i più visti
i blog di affari
Gli abiti iconici che hanno fatto la storia della maison Versace
di Anna Capuano
Basta incendi: va ricostituito il Corpo forestale dello Stato
di Maurizio Tortorella
Dopo gli ANGELI di Victoria’s Secret, arrivano le DIVE di Twins.
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.