A- A+
Roma
Romeni si fingono poliziotti, perquisiscono turisti e li derubano

Gli agenti del commissariato Trevi-Campomarzio, diretti da Bruno Failla, hanno arrestato due cittadini romeni, residenti a Milano, per rapina in concorso. I due, fingendosi poliziotti, hanno intercettato due turisti stranieri lungo via Sistina e li hanno fermati chiedendo loro di mostrargli i documenti per un controllo. Le vittime, credendo di trovarsi di fronte a veri agenti, non hanno esitato a mostrare quanto richiesto, ma subito dopo i malviventi hanno preteso che gli venissero consegnati i portafogli e poi hanno proceduto ad una vera e propria perquisizione nei confronti dei due malcapitati alla ricerca di altri oggetti di valore.

Una volta impossessatisi del denaro, che uno dei turisti custodiva in un calzino, i ladri hanno tentato la fuga, però sono stati immediatamente bloccati da una pattuglia del commissariato di zona che, durante il servizio di pattugliamento, ha assistito alla scena e si è precipitata in soccorso delle vittime. Sono in corso altri accertamenti per verificare se gli arrestati si siano resi responsabili di fatti analoghi avvenuti nella zona.

Tags:
romenitrevifinti poliziotti







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.