A- A+
Roma
Romeno fermato con 50 kg di rame rubato, colpisce carabinieri e tenta la fuga

Sorpreso a rubare 50 kg di rame colpisce i carabinieri e tenta la fuga, arrestato un romeno di 22 anni.

 

I Carabinieri della Stazione Casalotti hanno colto il giovane in uno stabile, ex sede di un’attività commerciale, ormai fallita, all’interno della quale era ancora installato un impianto elettrico. I militari, transitando in via della Maglianella, hanno notato una porta sul retro aperta ed hanno sentito dei rumori sospetti. All'interno dei locali hanno sorpreso il ladro, mentre era intento ad asportare una grossa quantità di cavi elettrici. Vistosi scoperto, il giovane ha tentato la fuga colpendo i Carabinieri con alcune lastre di cartongesso ma nonostante ciò è stato immobilizzato e ammanettato.Dopo aver contattato il titolare della struttura ed aver verificato con lui quanto asportato, i militari hanno portato l’arrestato in caserma.

.Al termine del rito direttissimo, il 22enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma.
 

Tags:
romenofurtoramefugaaggressionecarabinieriroma







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.