A- A+
Roma
Ronaldo alla Juve, la maledizione della vegana Daniela Martani

Ronaldo alla Juve, la vegana Daniela Martani lancia la maledizione finale contro il campione portoghese: "Spero si inforuni alla prima partita".

 

La gufata definitiva dell'ex concorrente del Grande Fratello 9, nonché animalista e vegana convinta, arriva a margine della maxi operazione che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino per una cifra vicina ai 120 milioni di euro. Soldi che Martani saprebbe sicuramente come spendere: "Ci si potrebbero salvare tutti gli animali del mondo - ha dichiarato dai microfoni di Radio Cusano - se proprio non vogliamo salvare gli animali cito un commento di una aderente ad associazione che ha detto che con quei soldi si potrebbero curare e nutrire 10milioni di bambini”.

Dietro l’incitamento dei due conduttori, Daniela Martani ha poi aggiunto: "Mi sono sempre battuta affinché venga posto un tetto massimo al guadagno che le persone possono raggiungere nella vita. Non è accettabile che c’è chi ha soldi che possono soddisfare i bisogni di tre generazione mentre c’è chi non riesce neanche a mangiare”.

Tags:
cristiano ronaldojuventusmaledizionecalciodaniela martaniveganaanimaliroma


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.