A- A+
Roma
Ruba auto e cassaforte alla concessionaria: arrestato rapinatore ricercato

Ruba un auto ed una cassaforte con 6000 mila euro in una concessionaria: straniero di 22 anni arrestato, dopo qualche giorno di latitanza, dalla Polizia di Stato. A sua carico pendevano diverse accuse di rapine, alcune con un complice.

 

Qualche giorno fa gli investigatori della Polizia di Stato hanno notato un ragazzo che, nonostante il traffico, guidava a velocità elevata compiendo pericolose manovre. Quando gli agenti in borghese del commissariato San Paolo sono riusciti a fermarlo, il ragazzo ha dato loro false generalità, dichiarando di non avere i documenti al seguito. All’interno dell’autovettura c’era la fotocopia di una carta di identità con la sua foto ma dati diversi da quelli forniti, e così i poliziotti lo hanno portato nei loro uffici per ulteriori accertamenti, a seguito dei quali lui è risultato con precedenti e la macchina risultata rubata.

L’utilitaria era stata trafugata qualche giorno prima da un autosalone insieme ad una cassaforte contenente circa 6000 euro. Grazie ad altre indagini, gli investigatori hanno scoperto che il giovane fermato era B.B.A., straniero di 22 anni, e che era anche responsabile, insieme ad un’altra persona, di una rapina perpetrata, in orario notturno, ai danni di un dipendente della reception di un albergo, spintonato e chiuso dai due malfattori nella cucina per asportare una cassettina contenente 1500 euro.

Grazie agli impianti di video sorveglianza della struttura, il ragazzo è stato riconosciuto e quindi arrestato per rapina in concorso e portato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nel carcere di Regina Coeli. Sono in corso ulteriori indagini per rintracciare il suo complice.

Commenti
    Tags:
    furtorubaautocassaforteconcessionariaarrestatorapinarapinatorericercatostranieropoliziasan paolocomplice
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
    di Angelo Maria Perrino
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.