A- A+
Roma
Ruba bici e la mette online: ricettatore 2.0 denunciato dai carabinieri

Prima ha rubato la bici ad un fattorino, poi ha provato a rivenderla. Ma all'appuntamento si presentano a sopresa i carabinieri; ladro scoperto grazie ad un sito di compravendite online.

 

È stato denunciato in stato di libertà per ricettazione il 20enne romano, che aveva messo in vendita una mountain bike rubata lo scorso 14 gennaio nel quartiere Monti. Una bici dal valore di circa 2.000 euro, sottratta ad un fattorino, un 27enne di Roma, durante una consegna. L'attività invesigativa dei Carabinieri ha portato i militari ad un’inserzione di vendita su un portale on-line di annunci, riportante lo stesso modello, stessi colori, della bici rubata ad un prezzo molto conveniente. Contattato l’inserzionista e fingendosi interessati all’acquisto, i carabinieri hanno così organizzato un “appuntamento” con il venditore; quando, notati alcuni particolari sul telaio, fornitigli dal proprietario, hanno avuto la certezza che si trattasse della bici denunciata rubata, hanno bloccato il ricettatore. La bici è stata intine recuperata e restituita al fattorino, che potrà così riprendere il suo lavoro.

 

Tags:
ladrorubabicicarabinierimontionlineroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.