A- A+
Roma
Ruba la borsa ad una turista ma viene geolocalizzato da un'app sull'iPhone

Ruba una borsa a Campo de' Fiori, ma viene localizzato grazie all’applicazione “Trova il mio i-Phone” installata sul telefono della vittima: ladro egiziano di 64 anni in arresto.

 

L'uomo si era appropriato della borsa di una turista inglese che stava cenando in un ristorante e si era rapidamente dileguato. Terminata la cena, la vittima 34enne si è però accorta del furto e, senza scoraggiarsi, ha denunciato ai carabinieri quanto accaduto. Con il loro aiuto ha localizzato il suo iPhone rubato tramite l'applicazione specifica.

Lo smartphone è stato individuato in via Lucio Sestio, angolo via Tuscolana, e i militari si sono recati sul luogo segnalato dove hanno trovato il 64enne. L'uomo ha cercato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato e nel suo zainetto è stata rinvenuta tutta la refurtiva: la borsa contenente il telefono, denaro contante e documenti personali della donna.

L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli. Dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Tags:
ladroromaiphonetrova il mio iphoneappcampo dei fiorivia lucio sestiotuscolanaarrestologalizzazionecarabinieriturista inglese







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.