A- A+
Roma
Ruba Rolex e prova a rivenderlo. Riconosciuto dalla vittima: fermato 22enne

Ruba un rolex e poi prova a rivenderlo il giorno dopo. Ladro 22enne riconosciuto dalla vittima ed arrestato.

 

Ad insospettire gli agenti, di pattuglia in via Arnaldo Canepa, due persone scoperte a mercanteggiare per un rolex. All'arrivo della polizia uno dei due è riuscito a dileguarsi, mentre l'altro è stato bloccato prima che potesse fuggire a bordo di uno scooter. Il mezzo è così risulato essere rubato ed utilizzato in una rapina compiuta il giorno prima. Un indizio che ha condotto gli agenti a portare il giovane presso il commissariato Falminio, dove, alla presenza degli investigatori, la vittima rapinata in precedenza ha riconosciuto l'orologio e il giovane ladro.

Identificato per B.A.M , il 22enne romano è stato sottoposto a fermo e associato presso la casa circondariale di Regina Coeli.

 

Tags:
ladrorapinarubarolexroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.