A- A+
Roma
Ruba un Iphone, ma viene rintracciato grazie ad un'app: denunciato un egiziano

Un egiziano di 28 anni è stato denunciato per aver rubato un Iphone a un turista a Campo dei Fiori.

 

L'uomo è stato incastrato dall'applicazione di geolocalizzazione che il malcapitato aveva installato sul proprio smartphone. Una volta accortosi di essere stato derubato ha utilizzato il cellulare di un suo amico per attivare la localizzazione e rintracciare l'Iphone perduto. Attraverso il Gps del programma, il turista ha potuto constatare che il ladro si stava muovendo velocemente per la città e ha contattato i Carabinieri. I militari hanno seguito il percorso indicato sulla mappa e hanno trovato il ladro a bordo di un taxi, con in tasca la refurtiva rubata, che è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Tags:
geolocalizzazioneiphonefurtoturistaegiziano







La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.