A- A+
Roma
Ruba una bici e minaccia la Polizia con un taglierino: magrebino in manette

Ha rubato una bicicletta lasciata per pochi istanti incustodita dal proprietario fuori da una tabaccheria. Quando l'uomo è uscito, ha trovato il ladro intendo a scassinare il lucchetto, ma non ha potuto fermarlo.

 

Non appena gli ha intimato di lasciare la propria bicicletta, infatti, il magrebino di 29 anni lo ha minacciato con un taglierino estratto da una tasca ed è fuggito a cavallo del mezzo rubato.
L'uomo ha allora chiamato i soccorsi e la Polizia ha rintracciato il ladro a qualche via di distanza. Quando gli agenti hanno provato a bloccarlo, il giovane ha abbandonato la bici e ha proseguito la fuga a piedi. Sentendosi braccato, ha utilizzato lo stesso taglierino con cui aveva minacciato il proprietario delle due ruote contro i poliziotti. Gli agenti sono però riusciti a disarmarlo e a bloccarlo, per condurlo in commissariato.
S.I., in Italia senza fissa dimora, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato sottoposto a fermo per rapina aggravata e minacce a pubblico ufficiale.

Tags:
bicibiciclettaladrofurtotaglierinocoltellominaccearmainseguimentorapinaarrestomagrebino







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.