A- A+
Roma
Ruba videogiochi e console al Romics e li rivende online: denunciato

Ruba videogiochi e console  durante la rassegna del "Romics", poi prova a rivendere tutto online. Giovane ladro riconosciuto e denunciato dal negazionte derubato.


All'uomo, un commerciante di Perugia, non è sfuggito il "bottino" conquistato presso la Fiera di Roma lo scorso weekend, prontamente messo in vendita su un sito e-commerce. La vittima del furto ha così fissato un incontro, presso un centro commerciale, per l'acquisto a circa 250 euro. Al tempo stesso il commerciate ha però avvisato i carabinieri della Stazione di Monterotondo, che anno organizzato un apposito servizio di osservazione e, nella circostanza, sostituendosi al denunciante si presentavano all'appuntamento bloccando il venditore, un giovane del posto, con la merce rubata. La refurtiva è stata così restituita al commerciante, mentre il giovane è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

Commenti
    Tags:
    rubaladrovideogiochiconsoleromicsvendita onlinedenunciatoroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.