A- A+
Roma
Rubano auto con una bambina a bordo: ritrovata. È caccia ai rapitori

Furto nella notte, ladri rubano auto ma a bordo c'è una bambina di pochi anni. La piccola ritrovata e messa in salvo dalla Polizia Locale insieme alla nonna.

 

È accaduto nella serata di mercoledì, quando alcuni agenti del Pics, in servizio di controllo nella zona di Porta Maggiore, sono stati allertati da un cittadino che denunciava di aver subito il furto dell’auto. I motociclisti dei caschi bianchi si sono così messi subito alla ricerca del mezzo, una Toyota Rav 4, rinvenuta poco dopo in piazza di Santa Croce in Gerusalemme. Il personale della Polizia Locale ha prestato subito assistenza alla donna, anch'essa nell'auto, ricoverata in ospedale in forte stato di shock, rassicurando la bambina.

Sul posto sono sopraggiunte alcune pattuglie dei Carabinieri e della Polizia di Stato che, dopo un primo controllo della zona insieme agli agenti della Polizia Locale, hanno proseguito con le indagini per rintracciare il ladro, datosi alla fuga.

Commenti
    Tags:
    rubanoautobambinanonnafurtoladrisanta croce in gerusalemmepolizia localeroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.