A- A+
Roma
Rubano borse e valige dall'auto di turista cinese: arrestati 2 nordafricani

Rubano borse e valige dall'auto di un turista cinese, arrestati due nordafricani di 39 e 40 anni.

 

Scoperta una nuova gang delle auto nel centro di Roma, dedita a saccheggiare i veicoli con targa straniera. Dopo un primo arresto di due giorni fa, una nuova coppia di magrebini, di 39 e 40 anni, sono stati sorpresi mentre scappavano con alcuni bagagli, sottratti poco prima ad una vettura di grossa cilindrata. Con attrezzi da scasso avevano infatti forzato la portiera anteriore, tentando poi la fuga. La refurtiva è stata così recuperata e restituita al proprietario, un cittadino cinese di 41 anni. La coppia di ladri è invece stata condotta in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Tags:
furtoborsevaligeturisticinesemagrebiniarrestoroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.