A- A+
Roma
Rubava corrente con allacci abusivi: chiude stabilimento “cult” di Ostia

Rubava energia attraverso allacci abusivi, chiuso stabilimento cult di Ostia. Sigilli all'Hakuna Matata Beach, arrestato il proprietario.

 

Chiude il tempio del litorale romano, chiosco e spiaggia cult di Ostia. Dovrà rispondere infatti delle accuse di furto di energia l'Hakuna Matata Beach, che sfruttava allacci abusivi per ottenere energia gratuita. Con l'aiuto della società di distribuzione elettrica i carabinieri hanno infatti trovato il “trucco”, un allaccio abusivo, con tanto di switch, che consentiva di passare dall'allaccio diretto a quello normale. Uno stratagemma che permetteva di eludere i controlli, grazie al quale l'attività aveva a lungo evitato il costo dell'energia. Nuove ed approfondite analisi hanno permesso di scoprire le irregolarità, che hanno portato nel tempo un danno alla società di distribuzione pari a circa 630.000 €. Dopo le prime indagini, i militari sono riusciti a rintracciare l’amministratore della società, P. C. L'uomo, che ha in gestione lo stabilimento, è stato così arrestato per furto aggravato di energia elettrica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allacci abusivihakuna matataostiarubavaspiaggiastabilimento






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.