A- A+
Roma
Ryder Cup: giocare accanto a Paige Spiranac, sogno segreto dei golfisti romani
Paige Spiranac su Twitter
 

Roma, nome in codice: Paige Spiranac. Professione: golfista più bella del mondo. Classe 1993, già professionista del green, se non è l'istruttrice più ambita è quella più famosa e, secondo i bene informati, potrebbe volare a Roma per seguire almeno una giornata della Ryder Cup, in scena a Marco Simone dal prossimo 25 settembre.

Trentanni compiuti a marzo, la super sexy lolita del golf è una sorta di autorità della Rete dove insegna a giocare a 4 mln di follower. Spinta dal clamore della Ryder Cup che si tiene a Roma a fine mese, Paige potrebbe decidere di salire su un aereo e di approfittare della supersfida tra i campioni di Usa ed Europa che catalizzerà gli appassionati di tutto il mondo, per alimentare sul green path romano la sua fama planetaria.

 

La notizia di una vacanza romana moltoplica i follower europei

paige spiranac ryder cup 05Paige Spiranac la golfista più sexy del mondoGuarda la gallery II

E da quando si è saputo della possibile vacanza romana i suoi social sono stati presi d'assalto dal traffico proveniente dall'Europa e in particolare da Roma con un aumento vertiginoso dei follower tricolore. Solo su twitter che on certo la piattaforma ideale per una bellezza del suo “calibro” i “seguaci” sono arrivati a quota 1 milione. E da oggi, 5 settembre campeggia una foto da capogiro: Paige è seminuda in una vasca da bagno riempita di palline da golf. E i golfisti romani ora sognano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
golfgolfistimarco simonepaige spiranacryder cup






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.