A- A+
Roma
Sabato niente primarie: “Bocciata la proposta della doppia giornata”

Nessun voto anticipato a sabato 5 marzo alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco: si voterà quindi solo domenica 6 marzo. A confermarlo ufficialmente è il coordinatore romano del comitato per le primarie, Giancarlo D'Alessandro. "Alla riunione convocata ieri con i rappresentanti dei candidati si è preso atto della mancanza di tempi per mettere d'accordo tutti. Abbiamo preso atto della divergenza, visto che due candidati si sono dissociati da questa possibilità e quindi resta la giornata di domenica". A lanciare l'appello per aprire alla possibilità di una doppia giornata era stato il candidato Roberto Giachetti, proposta accolta da Roberto Morassut, Gianfranco Mascia e Chiara Ferraro, ma subito bocciata da due dei candidati, Stefano Pedica e Domenico Rossi.

Tags:
primariepdroberto giachettiroberto morassutelezioni romamatteo orfini







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.