A- A+
Roma
Sabaudia, panico da Coronavirus: chiuso “Il Gabbiano”. Caccia ai clienti

Panico da Coronavirus a Sabaudia, chiuso lo stabilimento “Il Gabbiano” dopo che un suo dipendente è risultato positivo al Covid-19. La Asl di Latina fa l'indagine epidemiologica e si mette a caccia dei clienti: test a tappeto a tutti coloro che sono entrati in contatto con la struttura.

 

A dare la notizia della temporanea chiusura di uno degli stabilimenti balneari più frequentati della località pontina, così da permettere di eseguire in primis tampone a tutti i dipendenti della struttura e la sanificazione dei locali, è stata l'Unità di Crisi della Regione Lazio: “La Asl di Latina comunica che è stata disposta la temporanea chiusura dello stabilimento balneare ‘Il Gabbiano’ a Sabaudia presso cui è risultato positivo un dipendente, in attesa degli esiti dei tamponi ai dipendenti che sono stati effettuati questa mattina e per permettere la sanificazione della struttura. E’ in corso l’indagine epidemiologica della Asl ed è stato chiesto alla struttura l’elenco degli avventori e i loro contatti telefonici. Informazioni queste fondamentali per permettere il contact tracing e per effettuare i test ai clienti”.

Commenti
    Tags:
    sabaudiail gabbiano sabaudiastabilimento il gabbiano sabaudiastablimento il gabbianoil gabbianoasl di latinaregione laziocoronavirus







    Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons

    Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.