A- A+
Roma
Sabina Guzzanti torna a ruggire: 60 anni e una seconda vita sulla cresta
Sabina Guzzanti

Carte a dir poco lapidarie quelle che ho aperto per Sabina Guzzanti per i suoi “primi” 60 anni: si torna a ruggire. Lo scader della ricorrenza, sarà accolto da un ruggito e una zampata da vero re della foresta, proprio alla maniera del leone che faceva da mascotte allo studio cinematografico hollywoodiano Metro-Goldwyn-Mayer.

Si torna in campo o, per meglio dire, vieni ributtata in campo, cara Sabina, e sarà questa l’occasione per tornare a dare prova del valore del tuo lavoro professionale realizzando cose totalmente nuove.

Il leone a 60 anni torna a ruggire

I suoi “primi” 60 anni Sabina Guzzanti li festeggerà il 25 luglio (è nata a Roma il 25 luglio 1963) e appartenendo al segno del Leone, nel calendario astrale, ha un cielo prodigo di mille novità. I tempi colorati solo di “grigiolino” le carte mi dicono che sono finalmente conclusi. Ci son stati momenti in cui ti è sembrato che il mondo ti avesse messo in cantina, come un mobile vecchio e ormai in disuso, e lì ti avesse anche dimenticato. Ora invece, sarà un po’ la riscossa dei 60 anni, un po’ che nel bene e nel male la ruota gira, d’improvviso tutto intorno a te cambia e, come ho già detto, finalmente tornerai a ruggire riappropriandoti di quel ruolo da protagonista che senti essere tuo.

Nell'aria il profumo del nuovo successo

Dai che l’annusi già quella certa atmosfera, quasi di recupero, che da subito ti ha fatto assaporare una fiducia ritrovata in particolare da quando sei riuscita hai fiutato una sorta di anteprima di ciò che a breve accadrà. Le carte pongono però una condizione: bisogna essere pronti al cambiamento. C’è bisogno di cambiare casa? Fallo. Ti propongono di cambiare città? Parti. Non porre nessun ostacolo al nuovo che avanza altrimenti rischi di perdere opportunità speciali.

Occhio al cuore: in estate scotta

Quello che annunciano le mie Napoletane è una rinascita a 360 gradi quindi permettimi di consigliarti di stare molto attenta anche “alle scottature” di cuore, estive. Lo so, lo so che sei pronta a spergiurare che non sei proprio il tipo per fare queste cose e che poi ora sei presa solo da altro, però torno a raccomandarti attenta alle scottature che devo dire hanno dei risvolti veramente salutari perché alimenteranno il tuo fascino e la tua autostima.

Ma se sei certa che al cuore non si comanda, anche se poi per lunghi periodi della tua vita sei andata avanti con la certezza che si può e si deve solo comandarlo, lascia almeno che le amicizie, vecchie, ma soprattutto nuove, tornino a far chiasso nella tua vita. Abbassa quel dito sempre pronto a dettar giudizi e alleggerisci il tuo quotidiano. Una ventata di chiacchiere diverse darà spunti incredibili anche alla tua creatività.

E in arrivo anche il denaro

Creatività che finalmente ritrova quel suo procedere quasi naturale che sembrava essersi prosciugato tra mille traversie. Inoltre, altra notizia positiva è quella che potrai “togliere” il freno a mano dal portafoglio perché torna nelle tue tasche una certa liquidità che ti permetterà di affrontare tante cose con più leggerezza. Le spese, in particolare per la casa e la famiglia, continuano ad esserci ma saranno meno pesanti e, a questo punto, devi solo stare attenta a te, proprio a te, che quando ti senti meno pressata dalle ristrettezze sei subito pronta a spendere qualche soldo in più.

Istagram: Beatrice241cartomante
E-mail cartomantebeatrice@gmail.com

Dagostino Dagospia re del gossip non basta. Ecco il progetto nuovo di zecca

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241cartomante beatricecompleanno sabina guzzantilettura cartesabina guzzanti






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.