A- A+
Roma
Sacchi pieni di marijuana: 14 chili di droga destinata al centro di Roma

Nascondevano in casa 14 chili di marijuana, un maxi-carico di droga destinato a rifornire le zone della movida romana. In manette per spaccio, ricettazione e possesso di banconote tre pusher di Roma Est.

 

Blitz dei carabinieri nell'appartamento in via Roio del Sangro, base dell'attività di spaccio per i tre cittadini africani, due del Senegal e uno del Gambia. Nella casa, oltre il grosso carico di marijuana, diviso in sacchetti, più di 2mila euro in contanti, 400 euro in banconote contraffatte e 28 cellulari e 6 tablet di dubbia provenienza. Per i tre arrestati si sono così aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestaticentrodrogamarijuanamovidapusherromaroma est






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.