A- A+
Roma
Salvatore Buzzi perde il lavoro: dalle 21 alle 7 non potrà andare più al pub

Salvatore Buzzi, la beffa: Deve andare a lavorare, ma nel pub di Tor Vergata no perché il Tribunale ha disposto che dalel 21 alle 7 non può uscire di casa.

Provvedimento bizzarro quello che ha colpito Salvaotre Buzzi: il Il Tribunale per le misure di prevenzione di Roma, infatti, glia ha notificato (dopo la condanna a 12 anni e 10 mesi di reclusione nel processo sul Mondo di Mezzo), il provvedimento di sorveglianza speciale della durata di due anni e mezzo. In particolare, nei confronti di Buzzi, i giudici hanno disposto l'obbligo della dimora in casa dalle 21 alle 7 del mattino, dimora nel comune di residenza, presentazione una volta a settimana alla stazione dei carabinieri, ritiro della patente e obbligo di cercarsi un lavoro.

Gli avvocati di Buzzi, i penalisti Alessandro Diddi e Pier Gerardo Santoro annunciano che chiederanno l'annullamento del provvedimento.

Buzzi: "Devo trovare lavoro ma non ci posso andare"

"Le misure di sicurezza personali - dice Buzzi al sito Spraynews - mi erano state proposte in quanto accusato di essere il capo di una associazione mafiosa che poi si è sciolta come neve al sole, ma sono purtroppo rimaste. Equi veniamo al paradosso: mi è fatto obbligo di cercarmi un lavoro ma l'adozione di questa misura me lo ha fatto perdere. Come è noto anche ai sassi io lavoro, assunto regolarmente, in un pub di cui sono il frontman per usare una terminologia rock e la mia attività lavorativa si svolge di sera e notte con chiusura del pub che va fino alle 2 del mattino nei giorni di venerdì e sabato e all'una negli altri giorni. I miei avvocati hanno prontamente avanzato richiesta di poter uscire di casa di sera per poter lavorare, ma fino a quando il Tribunale non mi autorizzerà, non potrò farlo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mondo di mezzopub salvatore buzzipub tor vergata buzzisalvatore buzzi






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.