A- A+
Roma
Salvini ed il candidato sindaco segreto, ironia social M5S: “E' Babbo Natale”

Matteo Salvini ha pronto il candidato sindaco per Roma ma tiene il nome segretato, l'M5S ironizza sui social postando il famoso gioco Indovina Chi? con diverse figurine: “Guada che Babbo Natale non è disponibile”.

Ad andare all'attacco del leader della Lega è Giuliano Pacetti, capogruppo in Consiglio Comunale di Roma del Movimento 5 Stelle. “È Gildo! - scrive in un post su Facebook Pacetti - Matteo Salvini dice che ha un candidato sindaco per Roma ma il nome non lo può dire... Ha il cappello? Ha la barba? Chi è su Matteo diccelo! Guarda che Babbo Natale non è disponibile. Aspettiamo la prossima puntata di #SalviniChiacchierone e il candidato sindaco senza nome”.

pacetti salvini 2
 

Nella mattinata Salvini, in un intervista ad Rtl 102.5 aveva detto: “La Raggi prima va a casa, meglio è per tutti. Per fare il sindaco di Roma in maniera più efficace rispetto sia a Marino che alla Raggi qualche idea in mente ce l'ho, ma non posso fare nomi, perché non sarebbe rispettoso nei confronti dei romani. Prima li aspetto a firmare per mandare a casa la Raggi e poi ricostruiamo questa splendida città che è non gestita, sporca, caotica come non l'ho vista mai”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
babbo natalecandidato sindaco romacomune di romaelezioni romagiuliano pacettiindovina chi?ironialegalega romam5spacettiroma 2021salvinisalvini romasindaco romasocial






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.