A- A+
Roma
Salvini, nuova bomba su Raggi e il Pd: “Non era il partito di Mafia Capitale”?

“A Roma fino alla scorsa settimana per i M5s il Pd era il partito di Mafia Capitale, per il Pd la Raggi era il sindaco più asino del mondo. Adesso si alleano. In Comune a Roma e in Regione, la Raggi e Zingaretti. Ma vi pare serio?”.

Così il leader della Lega Matteo Salvini intervistato da Ileana Linari e Stefano Molinari durante il programma 'Accarezzami l'anima in onda su Radio Radio e Radio Radio Tv. “Con la città messa nelle condizioni in cui è: sporcizia, degrado, inefficienza, ritardo, traffico, caos, buche, confusione - ha aggiunto - Si odiavano fino a quindici giorni fa e si mettono insieme. Se io dico 'mai col Pd' chi vota Lega può essere certo che il suo voto non andrà mai con la sinistra. Per questo andiamo in piazza S. Giovanni il 19 ottobre”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alleanza pd-m5scomune romamafia capitalepdpd romapd-m5sraggisalvini






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.