A- A+
Roma
Salvini ora sogna Roma: “Obiettivo primo sindaco della Lega"

La Lega di Matteo Salvini sbarca in Campidoglio, ed ora sogna in grande. Il segretario regionale Zicchieri svela i piani per la conquista di Roma e rivela: "L'obiettivo è eleggere il primo sindaco leghista della Capitale".

 

"Saranno i romani che decideranno alle prossime elezioni di eleggere un sindaco espressione della Lega - ha proseguito Francesco Zicchieri - ma soprattutto un sindaco dei romani". Sulla stessa linea di pensiero Orlando Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, che vede nel futuro della Capitale un governo a tinte verdi: "Rinnoviamo i complimenti a Francesco Zicchieri, coordinatore regionale della Lega, per la crescita del partito a Roma e nel Lazio. Gli odierni ingressi dei consiglieri capitolini e municipali, ai quali auguriamo buon lavoro e per i quali siamo fin da ora a disposizione, confermano che la Lega rappresenta la sola e più valida alternativa nel panorama politico nazionale, come d'altronde emerge da tutti i sondaggi. Anche dai romani arriva un messaggio chiaro: Matteo Salvini e la Lega sono il futuro della Capitale".

 

Tags:
romalegacampidogliosindacoraggitripodizicchieri







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.