A- A+
Roma
Salvini ora sogna Roma: “Obiettivo primo sindaco della Lega"

La Lega di Matteo Salvini sbarca in Campidoglio, ed ora sogna in grande. Il segretario regionale Zicchieri svela i piani per la conquista di Roma e rivela: "L'obiettivo è eleggere il primo sindaco leghista della Capitale".

 

"Saranno i romani che decideranno alle prossime elezioni di eleggere un sindaco espressione della Lega - ha proseguito Francesco Zicchieri - ma soprattutto un sindaco dei romani". Sulla stessa linea di pensiero Orlando Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, che vede nel futuro della Capitale un governo a tinte verdi: "Rinnoviamo i complimenti a Francesco Zicchieri, coordinatore regionale della Lega, per la crescita del partito a Roma e nel Lazio. Gli odierni ingressi dei consiglieri capitolini e municipali, ai quali auguriamo buon lavoro e per i quali siamo fin da ora a disposizione, confermano che la Lega rappresenta la sola e più valida alternativa nel panorama politico nazionale, come d'altronde emerge da tutti i sondaggi. Anche dai romani arriva un messaggio chiaro: Matteo Salvini e la Lega sono il futuro della Capitale".

 

Tags:
romalegacampidogliosindacoraggitripodizicchieri


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

i più visti
i blog di affari
Twins e Giulia Nati alla Milan Fashion Week Women’s 2018
di Paolo Brambilla - Trendiest
Manovra, non Tria ma i tecnici del Mef nel mirino M5s: "Nascondono i soldi"
di Angelo Maria Perrino
Te lo do io lo spread
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.