A- A+
Roma
Salvini, rifiuti Roma: “Gabbiani come avvoltoi e topi che fanno i 100 metri”

Rifiuti a Roma: Matteo Salvini contro Virginia Raggi e il duello continua. Per il ministro dell'Interno e vicepremier ogni occasione è buona per dare una stoccata al Comune di Roma e al suo sindaco, soprattutto da quando Salvini è “costretto a passare almeno due giorni a settimana a Roma” e a vivere l'esperienza che i romani vivono da anni: quella di una città coperta dai rifiuti.

L'occasione per far fuoco su Roma e sul Comune di Virginia Raggi arriva tanto per cambiare a Non è l'Arena, la trasmissione di Massimo Giletti sul La7. Chiamato a dire la sua sull'emergenza rifiuti e sulla denuncia del sindaco Raggi sulla serie di incidenti agli impianti di trattamento meccanico biologico, Salvini è feroce: “In Italia ci sono 300 clan mafiosi che fanno soldi con la criminalità ambientale, poi è colpa di chi in passato non ha realizzato impianti e su questo stiamo indagando e come ministero stiamo fermando alcuni delinquenti".

 

E aggiunge rivolto a Massimo Giletti: "Però mi permetta di dire: se a Roma in alcuni quartieri alle 10 della mattina ci sono sacchi di monnezza in mezzo alla strada con gabbiani che sembrano avvoltoi che arrivano in mezzo ai cittadini e topo lunghi così che fanno la gara dei 100 metri a ostacoli, anche il Comune dovrebbe darsi una mossa, dovrebbe fare qualcosa. Noi facciamo il nostro, cercheremo di aiutare i romani catanesi, i milanesi ma ognuno deve fare il suo”.

Commenti
    Tags:
    salviniraggirifiuti romaemergenza rifiucimafiatopigabbianitermovalorizzatoricomune romamassimo gilettinon è l'arena




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Vendesi castello vicino Roma, online l'annuncio del Demanio: costa 340.000€

    Vendesi castello vicino Roma, online l'annuncio del Demanio: costa 340.000€

    i più visti
    i blog di affari
    Grazie presidente Conte per appello a responsabilità, competenza e serietà
    di Ernesto Vergani
    Sempre più florido il commercio online: ecco il quadro nazionale
    di Redazione
    Innovazione, stravaganza e cani: cosa accomuna questi tre concetti?
    di Giacomo Tanzi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.