A- A+
Roma
Salvini, rifiuti Roma: “Gabbiani come avvoltoi e topi che fanno i 100 metri”

Rifiuti a Roma: Matteo Salvini contro Virginia Raggi e il duello continua. Per il ministro dell'Interno e vicepremier ogni occasione è buona per dare una stoccata al Comune di Roma e al suo sindaco, soprattutto da quando Salvini è “costretto a passare almeno due giorni a settimana a Roma” e a vivere l'esperienza che i romani vivono da anni: quella di una città coperta dai rifiuti.

L'occasione per far fuoco su Roma e sul Comune di Virginia Raggi arriva tanto per cambiare a Non è l'Arena, la trasmissione di Massimo Giletti sul La7. Chiamato a dire la sua sull'emergenza rifiuti e sulla denuncia del sindaco Raggi sulla serie di incidenti agli impianti di trattamento meccanico biologico, Salvini è feroce: “In Italia ci sono 300 clan mafiosi che fanno soldi con la criminalità ambientale, poi è colpa di chi in passato non ha realizzato impianti e su questo stiamo indagando e come ministero stiamo fermando alcuni delinquenti".

 

E aggiunge rivolto a Massimo Giletti: "Però mi permetta di dire: se a Roma in alcuni quartieri alle 10 della mattina ci sono sacchi di monnezza in mezzo alla strada con gabbiani che sembrano avvoltoi che arrivano in mezzo ai cittadini e topo lunghi così che fanno la gara dei 100 metri a ostacoli, anche il Comune dovrebbe darsi una mossa, dovrebbe fare qualcosa. Noi facciamo il nostro, cercheremo di aiutare i romani catanesi, i milanesi ma ognuno deve fare il suo”.

Commenti
    Tags:
    salviniraggirifiuti romaemergenza rifiucimafiatopigabbianitermovalorizzatoricomune romamassimo gilettinon è l'arena








    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Mafia Capitale: condannato in Appello Venafro. Ex capo Gabinetto di Zingaretti

    Mafia Capitale: condannato in Appello Venafro. Ex capo Gabinetto di Zingaretti

    i più visti
    i blog di affari
    Governo, o Giorgetti si dimette o Conte... Tutto cambia perché nulla cambi
    di Angelo Maria Perrino
    Conclusa la seconda edizione a favore della Chiesa della Via Crucis
    Come orientarsi nel codice della crisi e dell'insolvenza
    di Angelo Andriulo

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.