A- A+
Roma
Salvini: "A Roma si facciano le primarie"

"Se il nome non si trova intorno al tavolo si facciano le primarie: ci sono cinque persone a disposizione, che scelgano i cittadini". Lo ha affermato il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo ad una manifestazione del Sap davanti a Montecitorio. Nel pomeriggio anche Francesco Storace, leader de La Destra e candidato sindaco di Roma aveva riferito di aver visto Berlusconi chiedendogli di fare le primarie: "E' l'unica strada per vincere".

Dopo la rinuncia di Rita dalla Chiesa restano sul tavolo del centrodestra i nomi di Guido Bertolaso che tanto piace a Silvio Berlusconi, il vicepresidente della Regione Lazio Francesco Storace, il primo ad autocandidarsi per sfidare il centrosinistra e Movimento 5 Stelle. Il nome di Irene Pivetti piace a Matteo Salvini che darebbe il via libera anche alla candidatura del civico Alfio Marchini. Il deputato Fabio Rampelli rappresenta il nome Fratelli d'Italia mentre per Forza Italia il senatore Francesco Aracri chiede il ritorno in campo dei "politici" sui candidati provenienti dalla società civile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
primariesalvini






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.