A- A+
Roma
Salvini sui rifiuti di Roma: “Situazione surreale, parlerò con i 5 stelle”

Rifiuti, il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini attacca la cattiva gestione dell'emergenza da parte degli amici M5S: “Surreale che il Comune di Roma si stia attrezzando per portare un rifiuti in Emilia. Parlerò io con i 5 Stelle”.

 

Matteo Salvini entra a gamba tesa sull'emergenza rifiuti che sta devastando la Capitale. Durante una pausa della riunione con le parti sociali sulla manovra, il numero uno della Lega interviene sul tema del momento: “E' surreale che il Comune di Roma si stia attrezzando per portare un po' di rifiuti in Emilia. Solo in Italia i rifiuti sono un costo per un no pregiudiziale alla loro valorizzazione. All'estero invece l'immondizia è energia, calore e ricchezza”.

"Noi - continua Salvini - siamo per una politica economica fondata sul sì e qualsiasi blocco non è più accettato, né accettabile".

Il vicepremier e ministro dell'Interno conclude avvisando l'M5S: “Occorre ragionare con gli amici del 5 stelle per trovare una soluzione".

Rifiuti caos a Roma, FdI: “Tari ridotta di un quarto”. Ama verso il fallimento

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5 stellecomune di romaemergenza rifiutigabbiani romam5sministro salvinirifiuti romasalvinisalvini rifiutisalvini romasurrealetopi roma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.