A- A+
Roma
San Basilio, sette pusher in manette dopo un controllo antidroga

Durante un controllo antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato ben sette spacciatori nel quartiere di San Basilio.

 

Le Forze dell’Ordine hanno fermato nei pressi di via Corinaldo, 3 uomini di 24, 39, 45 anni e una donna di 46, tutti cittadini italiani già noti alla giustizia per le loro frequentazioni nel mondo della droga. Le perquisizioni personali sono state estese anche alle loro abitazioni, dove i Carabinieri hanno rinvenuto circa 30 grammi di cocaina, 20 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish, nonché la somma contante di 100 euro, probabile provento del traffico illecito.

Più tardi, vicino ad uno stabile noto come “piazza di spaccio”, i militari hanno notato due romani, di 46 e 60 anni, e un cittadino egiziano, di 21, aggirarsi con fare sospetto. I tre sono stati fermati e trovati con circa 50 dosi, tra cocaina e hashish, già pronte per la vendita e la somma di 80 euro. Tutti i pusher sono finiti in manette con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso e sono in attesa di essere processati con il rito direttissimo presso le aule del Tribunale di Roma.

Tags:
san basiliopusherspacciatoridrogacocainamarijuanahashisharrestoroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.