A- A+
Roma
San Giovanni, dopo il cantiere la nuova viabilità: riaperta via La Spezia

Terminano i cantieri della Metro C San Giovanni, dopo il caos dei lavori ecco la nuova viabilità. Riaperta via La Spezia, assistenza straordinaria per agevolare il traffico.

 

Variazioni alla percorribilità in occasione del termine dei lavori, che hanno riguardato la nuova stazione S. Giovanni. Riapre nuovamente, a doppio senso, a circolazione veicolare in via La Spezia, con alcune variazione nell'area. le auto provenienti dalla Tangenziale e dirette a piazzale Appio non avranno così più bisogno di percorrere v.le Castrense, ma potranno raggiungere direttamente via La Spezia svoltando in via Nola.

I veicoli provenienti da via Magna Grecia e diretti alla Tangenziale, invece, non avranno più bisogno di passare per via Faenza e via Taranto, ma potranno proseguire diritto attraversando via Appia. V.le Castrense, per chi proviene dalla Tangenziale, sarà ancora percorribile fino a via S. Severo: oltre l'intersezione diventa a senso unico. Agenti e tecnici monitorano il traffico nell'area, per scongiurare eventuali punti critici ed eventuali variazioni nella tempistica degli impianti semaforici.

Tags:
san giovannicantierilavorimetro cviabilitàtrafficovia la spezia







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.