A- A+
Roma
San Lorenzo, 10 letti in un a stanza. Ecco le case vacanze per stranieri

Case vacanze, affittacamere e B&B: pugno duro della Questura di Roma con oltre 64 mila euro di multe e 30 persone denunciate durante i controlli in 50 strutture, tutte le quartiere di San Lorenzo. In una stanza trovati 10 posti letto ricavati a terra.

I controlli, in particolare, hanno riguardato una serie di appartamenti privati, gestiti per lo più da cittadini stranieri, trasformati in veri e propri affittacamere, all’interno delle cui stanze, persino in cucina, sono stati trovati fino a 10 letti,  alcuni di quali ricavati da materasso sprovvisti di rete e posizionati sul pavimento .

Dall’inizio dell’anno sono state passate al setaccio oltre 50 attività, tra affittacamere, B& B e case vacanze, molte delle quali sono risultate essere completamente abusive ovvero, sprovviste sia dell’autorizzazione amministrativa  rilasciata dal Comune di Roma che dell’abilitazione al portale alloggiati web della Questura di Roma .

Nell’ambito di tali controlli sono state elevate 25 sanzioni amministrative per un totale di oltre 64.000 euro, denunciate in stato di libertà 30 persone, nonché richiesti e ottenuti altrettanti provvedimenti di chiusura da parte del Questore di Roma.

Prosegue così l’azione di contrasto messa in atto dal personale della Polizia Amministrativa del commissariato San Lorenzo, diretto dal dottor Luigi Mangino, nei confronti delle strutture ricettive del quartiere.

Commenti
    Tags:
    case vacanzab&baffittacamerequestura romasan lorenzostranieriimmigrati





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    i più visti
    i blog di affari
    Se Dublino scende a patti, l'accordo Brexit è più vicino
    di Bepi Pezzulli
    In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Il Consiglio Atlantico possibile risolutore del conflitto Turchia-Curdi
    di Mario Angiolillo

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.