A- A+
Roma
San Lorenzo, droga all'interno di un locale: in manette il gestore

Chiuso locale a San Lorenzo e arrestati il gestore e un cliente per possesso e spaccio di droga. Nel tentativo di fuga il cliente, tunisino di 28 anni conosciuto con vari pseudonimi, ha ferito gli agenti intervenuti per arrestarlo.

Nel corso di un controllo a un' associazione culturale situata in via degli Aurunci, a San Lorenzo, sono stati arrestati due presunti spacciatori presenti all'interno del locale.

In manette due persone

A essere arrestato poichè in possesso di due flaconi di metanfetamina liquida e di 5 sigarette di hashish è stato il gestore del locale, un 35enne italiano. Gli investigatori, nel corso della perquisizione domiciliare effettuata successivamente a casa dell'uomo, hanno trovato ulteriori flaconi di metanfetamina, sia liquida che suddivisa in dosi e un bilancino di precisione.

A finire in manette anche un cliente del locale, un tunisino di 28 anni (e conosciuto con 10 pseudonimi diversi) trovato in possesso di 15 dosi di cocaina e 2 di hashish. Nella fuga l'uomo ha colpito i poliziotti che hanno subito lievi ferite. Per il tunisino è stata disposta la custodia cautelare in carcere mentre per il gestore del locale è stato disposto l'obbligo di firma.

Identificati 15 clienti

Oltre ai due fermi, gli agenti hanno identificato ben 15 clienti, uno dei quali ha confessato di aver acquistato una dose di cocaina poco prima dell'arrivo della polizia. Il proprietario del locale è stato denuncianto e il locale posto sotto sequestro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogalocaleromasan lorenzospaccio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.