A- A+
Roma
San Padre Pio al Verano, fedeli in coda. Conto alla rovescia per il corteo di venerdì

Centinaia di fedeli dalle prime ore del mattinosi sono radunati al Verano per pregare di fronte alle reliquie di Padre Pio, custodite nella basilica di San Lorenzo.
E' previsto per venerdì alle ore 16 il momento più importante del viaggio. Le spoglie di Padre Pio, in un’urna trasparente con vetri antiproiettile e un mezzo speciale antivibrazione, saranno trasportate in processione da via dei Vecchiarelli al Vaticano attraversando piazza dei Coronari, via Banco di Santo Spirito, lungotevere degli Altoviti e Tor di Nona, ponte Sant'Angelo, largo Giovanni XXIII, via della Conciliazione, piazza Pio XII e piazza San Pietro.

Tiratori scelti e unità cinofile: la città è blindata

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giubileopadre piosan padre pioverano






Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini

Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.