A- A+
Roma
San Raffaele, giocatori della Roma in visita: selfie e sorrisi con i bambini

As Roma e San Raffaele al fianco dei bambini, i due giallorossi Maxime Gonalons e Gregoir Defrel, accompagnati dal Lupo Romolo, protagonisti di una visita a sorpresa nel reparto pediatrico dell'ospedale.

 

Tanto entusiasmo e moltissimi selfie hanno accompagnato l'arrivo dei due giocatori della Roma, che, in collaborazione con la Geco Animation, hanno consegnato giocattoli, gadget e palloni ai piccoli ospiti. “Questa visita conferma la sensibilità della Roma, sia come squadra che come società, da sempre vicina a chi ha necessità di cure”, ha affermato il Presidente del San Raffaele, Carlo Trivelli. “Ci auguriamo di poter ricambiare e portare tutti i bambini del San Raffaele allo stadio per vedere la squadra all’opera durante una partita, consolidando sempre di più questo rapporto di amicizia e collaborazione. Dunque grazie Roma per aver regalato questa giornata speciale ai nostri bambini, un momento unico di gioia e di sorrisi a coloro che ogni giorno giocano la partita più difficile, quella con la malattia”.

Tags:
san raffaeleospedaleromagiocatoridefrelgonalonsselfiegiocattolibambini







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.