A- A+
Roma
San Raffaele, giocatori della Roma in visita: selfie e sorrisi con i bambini

As Roma e San Raffaele al fianco dei bambini, i due giallorossi Maxime Gonalons e Gregoir Defrel, accompagnati dal Lupo Romolo, protagonisti di una visita a sorpresa nel reparto pediatrico dell'ospedale.

 

Tanto entusiasmo e moltissimi selfie hanno accompagnato l'arrivo dei due giocatori della Roma, che, in collaborazione con la Geco Animation, hanno consegnato giocattoli, gadget e palloni ai piccoli ospiti. “Questa visita conferma la sensibilità della Roma, sia come squadra che come società, da sempre vicina a chi ha necessità di cure”, ha affermato il Presidente del San Raffaele, Carlo Trivelli. “Ci auguriamo di poter ricambiare e portare tutti i bambini del San Raffaele allo stadio per vedere la squadra all’opera durante una partita, consolidando sempre di più questo rapporto di amicizia e collaborazione. Dunque grazie Roma per aver regalato questa giornata speciale ai nostri bambini, un momento unico di gioia e di sorrisi a coloro che ogni giorno giocano la partita più difficile, quella con la malattia”.

Tags:
san raffaeleospedaleromagiocatoridefrelgonalonsselfiegiocattolibambini




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, il tramonto del clan Casamonica: demolite all'alba 8 ville abusive

Roma, il tramonto del clan Casamonica: demolite all'alba 8 ville abusive

i più visti
i blog di affari
Procedura d'infrazione? Decide una manica di usurai che nessuno ha eletto
Si conclude la mostra che ha riaperto la Chiesa degli Olandesi
NAPOLI TECH UNA SCIA DI STARTUP DIETRO APPLE & CO.
di Anna Capuano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.