A- A+
Roma
San Valentino, regalo MAXXI: le coppie entrano con un solo biglietto

Il MAXXI celebra gli innamorati con un super regalo, facendo entrare, esclusivamente per il giorno di San Valentino, qualsiasi coppia con un solo biglietto.

 

A comunicarlo è lo stesso Museo nazionale delle arti del XXI secolo, che, attraverso una nota, lancia l'iniziativa straordinaria per il 14 febbraio: "Due amici, due fidanzati, coppie di sposi, mamme con i figli, nonni e nipoti, martedì 14 febbraio il Maxxi festeggia il giorno dell’amore aprendo le porte a tutte le coppie che possono entrare pagando un solo biglietto. Basta essere in due per usufruire della promozione e godere della ricca offerta del Maxxi: il pubblico potrà scoprire le tante opere d’arte e progetti di architettura che fanno parte della Collezione permanente del museo, restare colpito dall’energia degli scatti in bianco e nero di Letizia Battaglia. Per Pura Passione, fare una passeggiata tra le architetture del Giappone nella mostra The Japanese House; e ancora conoscere gli artisti del Premio MAXXI 2016 e il rapporto tra il Paese del Sol Levante e un grande Maestro dell’architettura italiana con Carlo Scarpa e il Giappone. I visitatori potranno riflettere su come il mondo contemporaneo stia diventando pericolosamente simile a una prigione grazie alla mostra Please Come Back. Il mondo come prigione? O perdersi tra le creazioni colorate e suggestive di otto designer esposte in Local Icons. Urban Landscapes / North-South. Inoltre, solo nel giorno di San Valentino, puoi acquistare la card myMAXXI Family&Friends a soli 75 euro invece di 90 per vivere il museo in due per un anno intero”.

 

Tags:
san valentinoromamaxxicoppieamorefestainnamorati







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.