A- A+
Roma
San Valentino, Selvaggia si confessa: il Cupido Lucarelli consiglia le coppie
Selvaggia Lucarelli

San Valentino, Selvaggio Lucarelli veste i panni di Cupido e scocca frecce al cuore degli innamorati. La giornalista e scrittrice romana lancia 4 celebri film per capire il rapporto complicato tra maschi e femmine.

 

 

È “Manuale per uomini e donne”, un viaggio nelle migliore pellicole dedicate al fema proprio nel "mese" degli innamorati. Una rassegna al via ogni mercoledì a partiere dal 7 febbraio, in onda su Studio Universal. Si parte con “Tootsie” di Sydney Pollack con Dustin Hoffman e Jeesivca Lange e a seguire "Qualcosa di cui... sparlare" di Lasse Hallstrom con Julia Roberts e Dennis Quaid; "Come farsi lasciare in 10 giorni" di Donald Petrie con Kate Hudson e Matthew McConaughey e chiude il ciclo di appuntamenti "The English Teacher" di Craig Zisk con Julienne Moore e Lily Collins.

Tags:
san valentinoselvaggia lucarellicupidoinnamoratifilmguidauominidonneroma






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Europee, Olimpia Troili sexy candidata Pd: "Foto in bikini? Nulla di male"

Europee, Olimpia Troili sexy candidata Pd: "Foto in bikini? Nulla di male"

i più visti
i blog di affari
Siri-Raggi, Di Maio vince il piatto scoprendo così il bluff di Salvini
di Angelo Maria Perrino
Ancip. Curarsi con l'ossigeno: quando ricorrere alla medicina iperbarica - OTI
Di Maio duro ma non rompe con la Lega.Vuole far rispettare la questione morale
di Angelo Maria Perrino

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.