A- A+
Roma
San Valentino tarocco, migliaia di gadget sequestrati dalla Municipale

Lotta all'abusivismo anche a San Valentino, sequestrati fiori e gadget irregolari.

 

Massiccia operazione contro gli articoli abusivi nel giorno degli innamorati, fermi e sequestri contro i venditori “tarocchi”. Durante i controlli uno dei fermati, di nazionalità bengalese, ha riferito di come il commercio sia gestito da imprenditori connazionali, che lucrano dietro lo sfruttamento di giovani immigrati. Grazie ai documenti trovati addosso all'uomo è stato possibile risalire ad un appartamento di Centocelle, dove vivevano dodici bengalesi sprovvisti di permesso di soggiorno. Nell'appartamento sono stati inoltre trovati alcuni documenti utili alle indagini, che probabilmente permetteranno di risalire la filiera di questo mercato.
La merce sequestrata ai venditori e quella presente nell'appartamento è stata sequestrata, i venditori sprovvisti di documenti sono stati invece portati in Questura per la verifica delle loro posizioni.

 

Tags:
san valentinofiorigadgetimmigratisequestribengalesi






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Lite tra clochard a Termini: giallo sui motivi, ma sfida sicurezza M5S-Salvini

Lite tra clochard a Termini: giallo sui motivi, ma sfida sicurezza M5S-Salvini

i più visti
i blog di affari
Salvini come la rana di Esopo? A furia di gonfiarsi scoppiò
di Angelo Maria Perrino
Caso Siri: solo lui, dimettendosi, può risolvere il muro contro muro
di Angelo Maria Perrino
Eurosirif è in Italia con Nautilus Team. Strategie aziendali e comunicazione

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.