A- A+
Roma
Sanità: la mutua Aglea Salus ottiene il bollino di qualità di Konsumer Italia

Salute, spese sanitarie, rimborsi sanitari: debutta la prima “mutua” certificata dall'associazione consumatori Konsumer Italia di Fabrizio Premuti che ha sottoscritto un accordo con Aglea Salus.

L'obiettivo è di ridurre il peso delle spese sanitarie, puntando tutto sulla prevenzione. Konsumer Italia è un’associazione per la difesa dei diritti dei consumatori mentre Aglea Salus è una Società Generale di Mutuo Soccorso nata per realizzare un sistema di sanità integrativa capace di rispondere ai bisogni e alla tutela dei cittadini. Unire i loro know-how è stato il frutto di un impegno partito dalla consapevolezza che quanto viene offerto dal Servizio sanitario nazionale può e deve essere integrato con un servizio aggiuntivo, capace di dare al cittadino utente, una maggiora possibilità di accesso ad una sanità preventiva, piuttosto che curativa. 

Le due organizzazione si sono date compiti precisi nell’ambito delle attività che verranno svolte in questo loro lavoro sinergico,  Konsumer Italia provvederà al controllo dei formulari contrattuali e procedurali interni al fine di garantire un’azione completamente aderente alla normativa vigente, mentre Aglea Salus offrirà i suoi servizi di mutua assistenza con un standard di elevata efficienza finalizzati, tra l’altro, alla piena comprensione del valore delle nostre coperture sanitarie in un modello orientato all’innovazione, alla trasparenza e alla certezza delle prestazioni.

Tags:
sanitàmutuaaglea salusprevenzionekonsumer italia




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

i più visti
i blog di affari
Business Roundtable promuove negli Usa una nuova visione aziendale
di Paolo Brambilla - Trendiest
Governo, Di Maio a cena con Zingaretti: il conto (salato) lo pagano gli italiani
di Diego Fusaro
Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.