A- A+
Roma
Sanità, la mutua di Aglea entra nell'era 4.0. Nasce il digital welfare

Sanità, la “vecchia mutua”, l'assistenza sociale che ha consentito all'Italia del 900 di creare il welfare e tornata in auge con la crisi economica, si fa digitale. App, prenotazioni, tempi di attesa e rimborsi: è l'high tech la nuova frontiera dell'integrazione sanitaria.

Per questo Aglea Salus, Società Generale di Mutuo Soccorso, insignita del premio “Mutua Innovativa" nel 2018 al Bond Street Awards, anche quest’anno riafferma i suoi obiettivi mirando a confermare il suo ruolo ormai indiscusso nel panorama della mutualità Italiana, grazie alla fiducia accordata e consolidata dalle migliaia di assistiti che si affidano ad essa per la tutela dalla propria salute e per la tutela della salute dei propri cari.

Cartolina invito aglea 2020
 

L'appuntamento con Aglea Salus e la rivoluzione digitale è per domani, venerdì 18 ottobre, nella Basilica San Paolo Fuori Le Mura, avrà luogo il convegno “Mutualità Innovativa”, l’occasione per conoscere le tematiche del settore attraverso la proiezione del sistema mutualistico attuale nel prossimo futuro, proiezione rivolta a garantire la sostenibilità progressiva.

Informare è il cuore dell’evento, interverranno SCOR Life, Konsumer, FIMIV, Mater Dei - Paideia, Aglea Salus e altri professionisti  che apporteranno un valore aggiunto al convegno. La partecipazione è gratuita e prevede la registrazione obbligatoria all’evento. Maggiori dettagli e form di registrazione al sito AGLEA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agleaaglea salusassistenza integrativabond street awardsdigitalmater deimutuapaideiasanitàwelfare






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.