A- A+
Roma
Sanità nel Lazio, un fiume di denaro per le pulizie di Asl e ospedali: 407 mln

Sanità nel Lazio, arriva la grande abbuffata. Solo per rinnovare i servizi di pulizia l'Ufficio del Commissario straordinario spenderà qualcosa come 400 milioni di euro, ma il rinnovo degli appalti investe anche i servizi di guardiania negli ospedali e il servizio di Eliambulanza.


E' una mega gara che ha scatenato gli appetiti delle imprese di servizi, per le quali il fiume di denaro che la Regione Lazio spenderà nei prossimi anni, rappresenta un obiettivo di assoluto rilievo. Il super appalto da 407 milioni e 809 mila euro è stato diviso in 17 lotti, e ciascuna azienda potrà partecipare ad un massimo di 8 lotti e aggiudicarsene al massimo 2.

Da questa settimana è iniziato l'esame amministrativo delle offerte e la conformità ai bandi darà il via libera alla seconda fase, quella della verifica dei requisiti per arrivare poi all'esame delle singole offerte. La parte del leone la fa la Asl RM1 con un importo di base di 52 milioni di euro.

Trattandosi di gara europea i lavori delle commissioni esaminatrici potrebbero durare anche mesi per arrivare all'aggiudicazione nei primi mesi del 2018.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aslgare e appaltigare pulizieospedalisanità sanità lazio






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.