A- A+
Roma
Sanità, valzer delle nomine: ecco i nuovi dirigenti scelti da Zingaretti

Cambiano i dirigenti nel settore sanità della Regione Lazio. Il valzer delle nomine di Nicola Zingaretti non si ferma nemmeno con le Regionali alle porte.

 

Vitaliano De Salazar approda alla Asl Rm3, nei Municipi XI, XII, Ostia e Fiumicino, ma non è l'unico nome noto nelle liste del governatore. Dall'opposizione di centrodestra arrivano già le prime critiche: “Stupisce poi la nomina della dottoressa Marinella D’Innocenzo, già condannata dalla Corte dei Conti per danno erariale in favore della Croce Rossa italiana in relazione allo svolgimento del servizio di soccorso in emergenza a Latina e provincia, a direttore generale della Asl di Rieti – scrive in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia - Il Commissario straordinario dell’Umberto I, Joseph Polimeni anch’esso di recentissima nomina e che nel 2013 rifiutò la Asl di Rieti, ha deliberato l’incarico di Direttore sanitario dell’ospedale a Franco Caracciolo Dirigente di una Unità Operativa Semplice nella Usl di Pescara, dunque sembrerebbe senza i requisiti minimi per poter svolgere il ruolo di dirigente apicale di una struttura sanitaria così importante come il Policlinico Umberto I”.
Fratelli d'Italia si dice pronta a depositare un'interrogazione in Consiglio regionale: “Un girotondo di nomine ai più alti vertici della sanità laziale che non si fa mancare niente, compresi i doppi incarichi, come quello di Giuseppe Quintavalle”, continua Santori.

Tags:
sanitàregione lazionicola zingarettipisananominefabrizio santorifratelli d'italia
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambini nella scuola degli orrori: maltrattamenti, due maestre ai domiciliari

Bambini nella scuola degli orrori: maltrattamenti, due maestre ai domiciliari

i più visti
i blog di affari
M5S, se si associa ai fucsia maggiordomi del padronato sarà suicidio
di Diego Fusaro
Berlusconi, sessismo da bordello. E la Santelli umilia tutte le donne
di Maurizio de Caro
Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.