A- A+
Roma
Sanremo, “droga nel backstage”. L'accusa choc di Mario Adinolfi a Radio Roma

Sanremo, arriva l'accusa choc di Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia: “Mi pare evidente che qualche tipo di sostanza stupefacente possa circolare dietro le quinte: basta vedere alcune esibizioni...".

Così Mario Adinolfi ha detto la sua ai microfoni di Radio Roma sulla polemica sollevata dalle dichiarazioni del deputato di Fratelli d'Italia Federico Mollicone che, in quanto commissario di vigilanza Rai, nelle scorse ore ha proposto di introdurre un esame tossicologico per conduttori e artisti del Festival di Sanremo.

 

Ospite del morning show "Diverso", questa mattina il leader del Popolo della Famiglia ha preso posizione sull'ipotesi che nel backstage della kermesse canora possano circolare sostanze psicotrope: “Penso ci sia una qualche diffusione di sostanze […], sembra esserci secondo me in qualche performance un evidente intervento delle sostanze. Purtroppo mi dispiace perché sono ragazzi giovani, giovanissimi, ma l’evidenza è sotto gli occhi di tutti: […] c’è sicuramente una diffusione della droga”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
droga sanremofestival sanremomario adinolfipopolo della famigliasanremosanremo 2020






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.